Jennifer +39 3408561860 - Angelo +39 3402950504

Via Karl von Grabmayrstr. 9 - Merano

Dal martedì al venerdì dalle 7 alle 21

YOGA

Yoga

Noi proponiamo Vinyasa Yoga, ove le posture sono collegate in un insieme di movimenti sincronizzati con il respiro, con influenze di Hatha Yoga, che consiste in posture mantenute a lungo e di Ashtanga Yoga, con una pratica più dinamica e vigorosa.

Organizziamo classi e masterclass in diverse località, trattando di volta in volta diverse tematiche inerenti la disciplina, dalle aperture del cuore allapertura delle anche, fino alle posizioni di forza e altro ancora.

corso di yoga

Yoga

È un insieme di pratiche respiratorie, posizioni fisiche e tecniche meditative finalizzate a migliorare la flessibilità e la postura, a potenziare la forza, a stimolare la concentrazione, a infondere un rilassamento attivo. Il tutto serve per utilizzare al meglio il nostro corpo godendone i benefici.

Tandava

È una pratica derivante dallo Yoga Kashmiro, un’antica disciplina in grado di sciogliere il corpo in un profondo rilassamento, rendendolo così permeabile alle emozioni e alle intuizioni. Si tratta di una danza morbida, dove i gesti si susseguono in un fluire armonioso, riattivando l’organismo in un ritmo estatico. Durante l’esecuzione avviene come per incanto un’esplorazione sottile delle sensazioni fisiche ed emozionali, armonizzata da un respiro consapevole. Ognuno lavora su di sé e sebbene non sia previsto il contatto con l’altro o con gli altri, si percepisce profondamente la visione generale del gruppo.

Authentic Movement

È una semplice disciplina meditativa che ci porta ad esplorare il movimento spontaneo nato da impulsi interiori che scaturiscono da un stato di presenza.
Esso coltiva uno stato d’animo contemplativo, chiarezza di percezione e migliora il nostro movimento.

Taranta

È una danza per immaginare una vita diversa, un sogno mai realizzato, una vita piena e appassionata, allegra come il suono dei sonagli, movimentata come le mani che si agitano sul tamburo, una vita mai provata prima ma che, in quella danza mentre si gira e si suda, sembra di poter vivere, per un attimo, quanto dura la musica, non importa quanto, l’importante è ballare in quel momento.
Ballando, gridando, tremando, si può godere una nuova femminilità, vivere il sogno di un mondo finalmente tutto nostro, provare sensazioni che si ritenevano impensabili da sperimentare. Per poi scoprire che non si tratta di un sogno ma di una possibilità.

vuoi saperne di più?

Contattaci per saperne di più sulle nostre attività di yoga, per i trattamenti e per i nostri seminari.